Giorgio

Presentazione

Giovane produzione e distribuzione cinematografica romana. I produttori Giorgio Amato (sceneggiatore e regista) e Stefano Zannini (avvocato e attore) si stanno impegnando nella produzione e distribuzione di contenuti di qualità che abbiano come caratteristica fondamentale quella di stimolare riflessione e dibattito su tematiche controverse.

Tipologia

Produttore

Contatti

hakafilmsrl@gmail.com
castinghaka@gmail.com (da utilizzare per mandare cv)

Contatta Giorgio

Sito web

hakafilm.it/

Gallery

Trailer

  • VEGAN LOVE - Ovvero la difficoltà di essere vegani al 100%

    Il cortometraggio è ora visibile sul sito di RAI CINEMA CHANNEL al link:
    http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-64a7087a-06ee-4a1f-9bbe-1e70dccdfacc-cinema.html

    Al primo appuntamento Filippo scopre che Clarissa è una vegana integralista e intransigente. La scelta sbagliata del ristorante rende la serata un vero e proprio incubo poiché nel menù non c’è niente di vegano e Clarissa diventa sempre più insofferente. Per assecondarla, Filippo si accontenta di una semplice insalatina. La serata tuttavia avrà un dopocena inaspettato...

    Guarda il trailer
  • OH MIO DIO! - Trailer ufficiale 90 sec.

    Il film 'OH MIO DIO!' prova a raccontare cosa accadrebbe oggi, in una società che si definisce cattolica e cristiana, se tornasse davvero Gesù. Chi lo prenderebbe sul serio? E che difficoltà incontrerebbe per riuscire a farsi ascoltare? Amatissimo dal pubblico e accolto con gran favore anche dalla critica, il film - stimolando una riflessione profonda - è stato apprezzato sia dai cattolici, che dagli atei più convinti.

    Guarda il trailer
  • ANNUNCIO DI GESU' - Tratto dal film 'OH MIO DIO!'

    Visto che l'opera di evangelizzazione si dimostra un'impresa molto più ardua di 2000 anni fa, il nostro Gesù decide di affidarsi ai nuovi mezzi di comunicazione: regista un video-appello e lo carica on-line.

    Guarda il trailer
  • IL POLO OPPOSTO - Trailer

    Uno psichiatra sottopone Marta a una seduta d’ipnosi, attraverso la quale la condurrà a comprendere le ragioni profonde che l’hanno spinta a compiere la strage della propria famiglia.
    Cosa può spingere una donna a compiere una strage della propria famiglia? Quali motivazioni possono esserci dietro a una tragedia dai contorni sempre molto difficili da spiegare? L’autore ha definito il profiler della protagonista sintetizzando in un unico personaggio le motivazioni più ricorrenti che spingono le madri a compiere un gesto tanto assurdo quanto apparentemente contro natura.

    Guarda il trailer
  • GO HOME - A CASA LORO Trailer ufficiale

    Roma, durante una manifestazione contro l’apertura di un centro d’accoglienza, si scatena un’apocalisse zombie: solo l'interno del centro sembra essere sicuro e gli ospiti faranno di tutto per restare in vita.
    Enrico, un ragazzo di estrema destra, si mette al riparo all'interno del centro, mentendo sulla sua identità.
    L'unico luogo sicuro è quel centro d'accoglienza che lui non voleva, mentre fuori i morti camminano sulla terra.

    Una produzione La Zona, Haka Film, Cocoon production, Baburka production, MB production.

    Guarda il trailer

AREA RISERVATA